Bruciore pelle

Salve
Da circa 10 giorni avverto un bruciore alla pelle a tratti (schiena e gambe), come se fossi stato al sole. Non ho eritema o sfoghi cutanei ma solo dei semplici brufoletti dovuti al sudore.
Soffro di dermatite seborroica e in questo periodo sono in forte stress.
Il pizzicore può essere dovuto allo stress?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, ammesso che lo stress psicosomatico possa causare delle percezioni cutanea, direi che se la situazione persiste essere il caso di farla vedere ad uno specialista in dermatologia, al fine anche di escludere delle forme di iperreattività cutanea dovute a particolari condizioni della pelle.
Mi faccia sapere
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it