sostanza gialla da sotto pelle del glande

Buongiorno,
Da circa una settimana mi sono accorto che il mio glande produceva strani pallini gialli da sotto pelle, così li ho lavati via con della semplice acqua e sono spariti. Ma questa mattina ricontrollando sono tornati, così guardando piu a fondo mi sono reso conto che era presente un'intera barriera sotto lo strato di pelle del pene (non sono circonciso) così ho provato a lavarla via ma non sono stato capace. Ho cercato in internet ma non ho trovato nulla che corrisponda. Grazie della collaborazione. P. s. È la mia prima domanda su questo forum e spero che l'argomento sia azzeccato, nel caso di un mio errore, mi dispiace.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Dalla balanite pseudoepiteliomatosa di Lortat e Jacob al Lichen sclerosus a molto altro: solo la visita Venereologica potrà elucidare il suo problema eviti anche le terapie fai-da-te che spesso possono complicare i quadri invece che risolverli. Saluti!
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it