Eczema disidrosico

Buongiorno

durante il mese di agosto sono stata colpita da eczema disidrosico alle mani e piedi in forma acuta, trattato con lavaggi con Amuchina e ADVANTAN pomata.

Ora sono ancora in fase di desquamazione sui palmi delle mani e sulle piante dei piedi. Sto usando crema mani BARIEDERM sia su mani che su piedi.

Quando posso pensare di poter riprendere l'attività in piscina?

Devo aspettare che tutta la pelle sia integra?

Grazie mille del consiglio

Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima assolutamente sì: consiglio la perfetta guarigione prima di effettuare bagni in mare o in piscina.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta.

La dermatologa mi ha poi dato Suadian spray per 15 gg. per PITIRIASI VERSICOLOR al tronco.

Ma dopo 15. gg. le chiazze ci sono ancora.

Secondo lei devo proseguire o interrompere trattamento?

grazie infinite