Orzaiolo

Salve,

Ho una macchia rossa vicino la palpebra sinistra da un po', pensavo andasse via da sola ma sono passati quasi 3 mesi e continua a persistere.

Sembrava essere svanita, senza che io abbia fatto nulla a riguardo, ma e' tornata.

Non essendo sulla palpebra non credo si tratti di orzaiolo, ma creme per dermatiti sembrano non avere effetto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
detta così purtroppo potrebbe essere tutto,dalla chiazza di eczema in poi....Difficile dire.
Temo che necessiterà veramente la visita dermatologica. cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
https://imgur.com/0XaI5vc

Salve, grazie per la risposta, ho provato ad allegare un immagine ma non riuscivo, qui sopra c'e il link con una foto della macchia in questione.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
eczema o piodermiti come prime ipotesi,ma il fatto che recidivi lascia pensare che sia meglio valutarla dal vivo per dare una terapia definitiva.
cordialmente Dott.G.Griselli