Macchia nera

Salve da un paio di mesi ho una macchia marrone scurissimo sulla gamba, la quale presenta alcune bollicine ed attorno è avvolta da un rossiccio. Se si potesse, da questa descrizione vorrei avere giusto un’idea di cosa possa essere se è possibile.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio di recarsi immediatamente da un dermatologo per la visita è la videodermoscopia digitale.

Fra le varie ipotesi non possiamo escludere una lesione melanocitaria atipica, quindi non perda ulteriore tempo e si affidi a un mio collega della sua città.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it