Cosa strana nell'orecchio,a livello della cartilagine

Salve,mi chiamo Antonio ho 18 anni.
Da pochi giorni sull'orecchio a livello della cartilagine mi si è formato una specie di liquido con dei puntini neri sopra e subito a fianco ce del pus..
Sono molto preoccupato,qualcuno mi spiega cosa può essere?..
É urgente.. vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Antonio, pur nelle more del consulto telematico il quale non è mai vincolante, non posso escludere da qui una cisti sebacea suppurata.
Pertanto la invito a visita dermatologica al fine di effettuare una diagnosi corretta. Nel frattempo non faccia terapie fai-da-te
Mi faccia sapere
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,proprio in questo momento sto andando dal dermatologo,secondo lei è qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non direi. Ha già la risposta?

saluti
Dr Laino