Escrescenza dolorante

Salve, da qualche anno ho una piccola escrescenza grande quanto una lenticchia sulla schiena proprio all'altezza della chiusura del reggiseno. Non mi ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa quando ho iniziato ad avvertire un fastidioso dolore come di un ago conficcato nella pelle. Da allora ho tolto il reggiseno per evitare lo sfregamento e mi sono accorta che questa protuberanza è diventata più chiara quasi bianca. Sono in attesa di mappatura nei il prossimo mese ma nell'attesa vorrei capire che sta succedendo e se devo mettere qualcosa. Cosa può essere? È possibile togliere tramite il dermatologo onde evitare guai futuri?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La cosa da fare è la diagnosi corretta: non sono possibili terapie fai da te e autodiagnosi senza la valutazione dermatologica diretta!

Mi faccia sapere.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it