Neo che al tatto prude

Salve gentilissimi dottori mi sto iniziando a preoccupare per via di un neo vicino la zona laterale del collo non è molto grande ma non avendoci mai fatto caso non so se è appena spuntato comunque mi sono accorto che al tatto mi provoca fastidio simile a bruciore e sopra sembra esserci come una crosta che però non si toglie sembra attaccata ma la sento minimamente muoversi...appena mi soni guardato allo specchio attorno era anche arrossato ma penso perche mi sono grattato...poi molto vicino a questo neo ho un linfonodo latero cervicale palpabile...potrebbe essere per via di questo neo?? Devo recarmi dal mio medico?? Grazie delle eventuali risposte :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

senza supposizioni, perchè proprio sono inutili nei NEI, deve effettuare subito una visita dermatologica con epiluminescenza digitale

Questo è il modo per prevenire il melanoma.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it