Macchie rosse con rilievo diffuse(alcune desquamanti)

salve, non potendo andare dal mio medico causa covid-19 mi rivolgo a voi.

da un po di giorni mi sono comparse nella schiena, nel petto, spalle in modo diffuso (tranne faccia, mani, gambe, piedi) ma solamente
nel petto schiena e spalle, delle macchie rosse che al tatto presentano un rilievo, alcune di queste nella schiena hanno una pellina
bianca come se si desquamasse, mente in altro solo macchie.
sono molto numerose e distanziate a poche cm l'una dall'altra diametro circa 0.5 cm possibile sapere di cosa si tratta?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la descrizione che fa del suo caso non esclude una pitiriasi rosea di Gilbert, ma anche altre condizioni dermatologiche: pertanto la invito ad effettuare una visita di dermatologia appena le è possibile.
Dott.Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore mi farò prescrivere una visita dermatologica, grazie