Neo su pene

Salve dottori,

dallo scorso mese ho notato la presenza di un piccolissimo ne sulla parte esterna
del pene.
Ho deciso così di fare una visita dermatologica.
Il medico che mi ha visitato ha cercato di tranquillizzarmi, ma non è stato chiarissimo.
Mi spiego meglio, nella diagnosi formulato ha parlato di Neo o Lentigo, cioè non è riuscito a distinguerlo perchè a detta sua troppo piccolo.
Il problema è che il lentigo so che è un melanoma... e di conseguenza non ho ben capito cosa ho.
Parlava di lentigo benigna, ma in realtà mi ha confuso più di prima. Inoltre ha visto gli altri nei, compreso quello incriminato con una telecamera che proiettava il neo su un display così che lui potesse ingrandirlo.
Volevo chiedervi dottori, se è il caso che prenoti un secondo consulto oppure aspetto il neo cresca, dato che il medico mi ha detto che crescerà (?)
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di programmare una visita dermatologica con dermoscopia digitale

anche sul pene può insorgere il Melanoma, quindi anche lì va valutata la pelle e le mucose da un esperto dermatologo

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it