Strani neii sul pube

Salve, da qualche mese ho tre strane escrescenze nella zona linguinale superiore. Esse sono apparse, credo dopo la depilazione, anche se mi angoscia il fatto che possano essere magari degli melanomi o qualche malattia sessualmente trasmissibile. Mano a mano sono cresciute e hanno preso un colore nerognolo (la più grande è circa 0, 6 cm di diametro). Al tatto sono abbastanza dure e ruvide. Vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare, a chi potrei rivolgermi e quali esami dovrei fare. grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, effettui quanto prima la visita specialistica di venereologia finalizzata alla comprensione di questo caso ma soprattutto all’esclusione di una malattia sessualmente trasmissibile nota come Papulosi Bowenoide, la quale è una forma di condilomatosi genitale vicariato a da virus HPV
Per info
www.venereologo.it
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it