Melanonichia striata

Salve,
mi sono recato da uno specialista per via di una melanonichia striata di circa 1mm sull'unghia del pollice sinistro di cui mi sono accorto qualche settimana fa. Il colore è grigiastro; l'unghia per il resto è sana, così come lo sono le altre. Il dermatologo ha affermato che si tratta di una attivazione melanocitica benigna, così, solo guardandola. Mi confermate che si tratta della procedura corretta? Mi consigliate di recarmi da un altro medico che mi faccia eseguire una biopsia? Ho paura che possa essere un melanoma. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si fidi ed affidi al suo dermatologo; in caso di dubbi suppletivi è possibile effettuare una videodermoscopia digitale (indolore, immediata) che può dare molte informazioni in più.
per info suppletive
www.dermatologiaroma.it
Cari saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462