Qual è la tecnica migliore per rimuovere gli angiomi rubino in modo tale da non lasciare cicatrici

Buonasera, sarò breve.. . Siccome ho parecchi angiomi rubino sia piatti che in rilievo, sparsi sul corpo e in testa, volevo sapere qual'è la tecnica migliore per rimuoverli senza cicatrici e se potete suggerirmi qualcuno in Campania a cui affidarmi? Infine ho anche molti nevi, qualche anno fa rimossi un melanoma benigno chirurgicamente che mi ha lasciato una bella cicatrice, volevo quindi sapere se quelli più "sicuri", presenti sul viso, è possibile rimuoverli per questioni estetiche con una tecnica che non lasci cicatrici e a chi potrei rivolgermi in Campania? In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dal Dermatologo con la laseterapia risolverà gli inestetismi che descrive

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Dott. Laino. Un'altra cosa, di cosa mi devo accertare affinchè sia sicuro di essere seguito e assistito da un medico competente della materia e che abbia l'attrezzatura giusta per eseguire questi interventi?
Saluti e grazie ancora