Rimozione laser nevi manifesta benignità

Salve. Vorrei l'opinione degli esperti dermatologi riguardo la rimozione mezzo laser dei nevi di manifesta benignità. Ho infatti moltissimi piccoli nei melanocitici comuni acquisiti sulle braccia e desidererei ridurne quantomeno il numero. Ho trovato tuttavia pareri discordanti a riguardo. C'è chi dice che i nevi vanno rimossi solo chirugicamente, sconsigliando altamente la rimozione per meri motivi estetici. Altri ritengono di poterli rimuovere facilmente con laser senza particolari rischi. Premesso che chiaramente il disagio estetico è per me fortemente motivante e pregandovi di non sotrovalutarne l'importanza, chiedo un vostro parere. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettuando una dermo-scopia digitale, effettuando una stipula di un consenso informato molto astringente, ma soprattutto selezionando il dermatologo disponibile a produrre questa procedura, a mio avviso sempre molto rischiosa, la condizione non è escludibile.
Cari saluti
Dott.Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it