Paura cancro

Salve dottori vi scrivo perché da circa 10 giorni un neo sulla gamba sx all'altezza dello stinco é diventato come una macchia rossa,cioé il neo non c'é più c'é solo questa macchia che toccandola al tatto é rialzata, sono terrorizzato che si tratti di un melanoma anche perché leggendo su internet dice che può essere solamente un melanoma, grazie per l'attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda tempo allora ed effettui subito la visita dermatologica corredata di videodermoscopia digitale.

Mi faccia sapere.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore oggi ho fatto la visita con mappatura dei nei, non risulta nulla intorno al neo sulla gamba si é arrossato perché ci sono molti follicoli infiammati, grazie mille per la tempestiva risposta e buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene, saluti!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore volevo porle un'altra domanda.. Alla pianta del piede mi si formano tantissime bolle d'acqua avendo un'azienda agricola e dovendo stare tutto il giorno con gli scarponi mi bruciano molto i piedi c'é qualche rimedio? Grazie mille e buona giornata
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
deve inserire un altro consulto specifico, non è una chat fra me e lei..;)

saluti
Dr Laino