Esame nei

Buona sera,

Scrivo in quanto mi servirebbe un consiglio riguardo un neo notato di recente.
E' un neo che somiglia a quello che nei siti medici viene rappresentato come un carcinoma a stadio iniziale, ha il colore di un comune neo, ma è leggermente allungato e non troppo uniforme.
E' abbastanza piccolo, e non ha mostrato nel tempo cambiamenti evidenti.
La mia domanda è: come dovrei comportarmi? Nei prossimi mesi ho comunque in programma una visita dermatologica (forse a Marzo), per motivi esterni al neo. Posso permettermi di attendere dei mesi, o la questione è più urgente?
Se è urgente: presso che sede dovrei rivolgermi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
anche se dal racconto non si evince nulla di preoccupante ,il solo fatto di temere una neoplasia è motivo sufficiente per cercare di farlo analizzare in fretta.
Quindi anticipi la visita dermatologica con dermatoscopia.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)