Macchia

Buongiorno.
E' da circa due settimane che mi è comparsa una macchia (striatura) all'inizio rossa e ora marrone sulla gamba destra.
Ho caricato un'immagine, sperando che possiate consigliarmi se è necessaria una visita dal dermatologo, o se mi sto preoccupando per nulla.
https://ibb.co/i5NJbz
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, come credo avrai letto non è possibile fare diagnosi telematiche: pertanto le raccomando di effettuare la visita dermatologica se il segno persiste e nell’ipotesi diverse condizioni tutte di simili fra loro. Tuteli la salute in questo senso è segua il mio consiglio!
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it