Nei

salve, mi è stata riconosciuta una causa di servizio sul lavoro, per essere stato esposto al sole senza protezione per lungo periodo causando crescita di nei asportati chirurgicamente. la domanda è se l'esposizione al sole, avuta solo alle braccia e viso scoperte, sia causa anche di nei alle gambe che erano coperte durante il lavoro. faccio presente che ho capelli rossicci. grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se parliamo di Nei melanocitari le dico subito che il sole può aiutare la comparsa ma il sole non è l’unico attore che ne causa la presenza, poiché si tratta di condizioni genetiche. Come ha potuto verificare infatti, Lei ha presenza di questo nei anche in zone non fotoesposte!
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it