Chiarimenti su visita dermatologica

Salve. In data odierna ho prenotato una visita dermatologica a causa di una dermatite seborroica sul cuoio capelluto. Volevo sapere se fosse possibile, il giorno della visita, farsi fare anche un esame del capello causa diradamento e capelli sottili. Oppure sono due cose che non si possono fare insieme, o comunque nella stessa visita? Per essere più chiaro così da evitare fraintendimenti.. E possibile durante la stessa visita chiedere al dermatologo oltre la cura della dermatite anche un esame del capello (con annessa cura specifica)?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la visita dermatologica serve per curare la dermatite seborroica del cuoio capelluto che ascritta tra i processi infiammatori, può accelerare eventuali alopecie androgenetiche in essere ed aumentare anche i telogen effluvium che sono la perdita del capello per il suo accelerato ricambio.Per quanto riguarda l'esame del capello, la clinica con l'ausilio di un videodermatoscopio, possono tranquillamente fornire tutte le informazioni da lei richieste.
Cordiali saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena