Bolla/vescichetta sul glande post eiaculazione

Salve, ormai da circa un anno combatto con una prostatite cronica, tra esami positivi e negativi è un pó un casino trovare il batterio responsabile (sempre se esso ci sia)
Il problema iniziale è sorto più di un anno fa quando mi accorsi che dopo che eiaculavo, il residuo di sperma venendo a contatto col glande, forma una bolla o una specia di vescica colore trasparente, non dolente, che dopo circa 15 minuti scompare. Anche le labbra si ingrossano. Mi sono accorto che quando lavo con acqua il pene dopo la masturbazione o il rapporto, questa bolla non spunta o comunque molto più lieve. Cosa può essere? Magari un fattore a livello dermatologico? Ho sempre consultato urologi e andrologi ma magari il problema è altrove!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile anche solo immaginare cosa lei stia descrivendo.
LA sola cosa pensabile è un'allergia allo sperma che causa una dermatite bullosa allergica, cosa più unica che rara negli uomini e probabilmente impossibile vista la fugacità di permanenza rispetto alla sua descrizione.

Utile videat dermatologico, se la lesione persiste più di pochi minuti..

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Dermatite

La dermatite è un'infiammazione della pelle dovuta a varie cause (per esempio atopica, allergica o da contatto), con sintomi comuni come prurito e arrossamento.

Leggi tutto