Pallina rosa da contenuto denso zona genitali

Buonasera volevo un parere circa una pallina rosa da contenuto denso in zona genitale in una donna di 35 anni. Ho fatto controllo ginecologico e pap test ok per il mio ginecologo è una verruca che può restare lì ma è davvero così? Aspetto un responso
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Scopra l'esatta natura in sede Venereologica: programmi appunto la visita specialistica per conoscere nome e cognome di questa lesione e capire il da farsi
Questo è il mio miglior consiglio, pur con ogni rispetto per chi l'ha visitata.
Per info suppletive
www.dermatologiaroma.it
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per il consiglio le farò sapere