Unghia macchiato

Da circa 10 mesi ho una striscia nera sull'unghia larga di circa 3 mm sempre uguale non mi a dato nessun sintomo, preciso che sono diabetico ho la pressione alta, prendo 7 pastiglie al giorno.
Preciso che la striscia e sempre uguale.
Domanda mi devo preoccupare cosa devo fare
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo
Si rechi subito dal dermatologo per l'epiluminescenza digitale.
La lesione va valutata e vanno escluse proliferazioni melanocitarie (nei)

Dr Laino
per info suppletive: www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it