Aiuto mi ricrescere l unghia

Salve, circa 3settimane fa ho avuto un giradito, soltanto che l’infezione invece che svilupparsi intorno alla cuticola si è sviluppata sotto l’unghia, di conseguenza si era sollevata tutta l’unghia, sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto una piccola incisione con un ago togliendo il pus ma non toccando in teoria la matrice, il pus non c’è più, il dito è guarito soltanto che di recente mi si è completamente staccata l’unghia, ho paura che non ricrescerà perché adesso sono completamente senza unghia.
[#1]
Dr. Stefano Occhiuto Dermatologo 12
Non si preoccupi, da quanto riferisce il distacco della lamina è normale ed è necessario avere pazienza perché passeranno alcuni mesi prima che si riformi quella nuova.
Un cordiale saluto

Dr. Stefano Occhiuto