Brufolo sul neo

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni.
Volevo chiedervi una cosa che da ieri mi preoccupa un po’, è possibile che nascano brufolo proprio sopra i nei?
Mi spiego.. premetto che due anni fa feci la mappatura dal dermatologo, ieri toccandomi un grosso neo sulla pancia, di quelli sporgenti, mi faceva un po’ male sulla parte di sopra e infatti ho notato che al centro di esso c’era una pallina bianca/giallastra, come se contenesse pus che ogni volta al tatto mi fa male.
Stamattina sembra essere ingrandita rispetto a ieri sera.
La mia domanda è, dato che oggi è sabato, è possibile che si creino brufoli sui nei?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI è possibile, ma faccia valutare tutto dal dermatologo, perchè ci sono nei che possono fare pseudolesioni follicolitiche senza essere poi dei veri "brufoli"!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma il tutto è rientrato.
Dopo aver disinfettato è scoppiato da solo
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Speriamo che l’esplosione non abbia fatto danni!
Saluti!