Neo che cresce

Buongiorno dottore volevo chiederle una cosa
Due anni fa ho avuto un melanoma, andato tutto bene fortunatamente
Ora vicino all'inguine mi sono accorto che un neo che ho sempre avuto mi sembra cresciuto
Dice che tutti i nei che crescono sono potenziali melanoma?
L'anno scorso nel follie up era stato controllato quel neo e mi era stato detto che era tutto apposto
Solo che ora mi sembra cresciuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene non tutti i nei sono melanomi e possono crescere, sarà molto opportuno effettuare una videodermoscopia digitale quanto prima
per info corrette:
www.epiluminescenza.come
Saluti carissimi
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it