Neo scuro

Buongiorno da un paio di mesi ho un dolore sul piede quando faccio specifici movimenti tipo pelle internamente che tita in corrispondenza di un neo che ho notato da poco e mi sembra molto scuro posso avere un vostro parere?
A fare la foto noto che sembra di diversi colori sono molto preoccupata grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rechi subito dal dermatologo: eviti tempo perso e foto amatoriali impossibili da valutare.

per info corrette scelga sempre medicitalia.it e se desidera anche:
www.epiluminescenza.com
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it