Referto istologico asportazione nevo

Ho una familiarità con paziente deceduto per melanoma e sono sotto osservazione di due nei da circa 5 anni.
Uno di questi, un mese e' stato asportato.
Oggi da referto leggo:

Descrizione Macroscopica
- Perviene in formalina losanga cutanea di cm 2.5 x 0.9, cono orientata.
La superficie epidermica presenta una lesione piana, a margini sfumati, di cm 0.8 x 0.6 di colore brunastro.
Si preleva in parte in 1 inclusione, esaminando in toto la lesione.

Diagnosi Istologica
- Nevo composto con aspetti di sclerosi del derma.
Il materiale e' stato subseriato.

In attesa di portarlo al dermatologo, posso avere un vostro consulto.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia sereno e faccia valutare tutto dal suo dermatologo!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it