Referto istologico nevo sospetto asportato

Buongiorno, lo scorso 27/02/2020 a mia moglie hanno asportato un nevo plantare al piede dx.
Oggi ha ritirato il referto istologico, nel quale è scritto quanto segue: REPERTO ANALITICO: Sezioni di cute con proliferazione melanocitaria composta.
La componente melanocitaria giunzionale HMB45+, MelanA+ costituita da melanociti di morfologica nei limiti della norma che si dispongono perlopiù in modo lineare e lentigginoso tra i cheratinociti basali e solo focalmente negli strati sovrabasali; la componente melanocitaria dermica aHMB45-, MelanA+ appare costituita da melanociti rotondeggianti che mostra riduzione delle dimensioni cellulari precedendo verso la base della lesione (maturazione citoarchitetturale).
Non evidenza di figure mitotiche ne' di ulcerazione.
DIAGNOSI: nevo melanocitario composto con disturbo architetturale della componente giunzionale probabilmente sede-relato.
Margini di resezione chirurgica valutati appaiono indenni.
[#1]
Dr. Luca Viviano Anatomopatologo 10 1
Salve, ha riportato il referto istologico, esattamente qual è il Suo quesito?
[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se dal referto si evince qualcosa di benigno oppure no.
Grazie della risposta
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo, impegnato a scrivere il referto, alla fine mi sono dimenticato di porre il quesito.
Grazie e scusate
[#4]
Dr. Luca Viviano Anatomopatologo 10 1
La diagnosi di nevo melanocitario composto con disturbo architetturale della componente giunzionale, probabilmente sede-relato, depone per una lesione benigna. In più i margini chirurgici valutati indenni indicano la completa escissione della lesione.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo. Le auguro buona giornata e buon lavoro