Neo staccato

Buongiorno, ho 31 anni, ho notato ieri sera dove avevo un neo grande, non c e più, come se si fosse staccato, al suo posto che una macchia marrone Chiara.

Siccome giovedì c d il mio medico per farlo vedere pra ho paura che dua qualcosa di grave,
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Buonasera, potrebbe essere un neo o anche altro (per esempio una cheratosi seborroica) nel frattempo che si fa controllare da uno specialista può stare tranquillo, non esiste nessun rischio specifico connesso con il trauma.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille, ma puo essere normale che un neo si possa staccare senza accorgemene?
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Si, è una cosa che può succedere