Salve, a una settimana circa mi è compatsa una macchia marrone sull' unghia dell' alluce

Da qualche settimana mi è spuntata una macchiolina marrone sull' alluce ho paura sia un melanoma.. . Mi sembra anche cresciuta rispetto alla settimana scorsa e vicino alla lamina ungueale
È di forma ovale con bordi sfumati. È intorno ci sono due macchie bianche.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa non mi pare - pur in linea telematica e non vincolante - compatibile con una lesione melanocitaria.
Direi però che i dubbi si tolgono in tal senso dal Dermatologo
saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it