Punto nero glande

Buonasera a tutti,

Mi sono accorto che sul glande(esattamente poco sotto la parte dove fuoriesce la pipì) vi è un puntino nero/marroncino scurissimo di circa 1/2 mm.

Qualsiasi cosa sia c’è lho da oltre 3 anni, mi vergogno un po’ a farmi visitare..quindi chiedo se secondo voi è qualcosa di cui io mi debba preoccupare e/o qualcosa di serio..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Si, potrebbe essere qualcosa di serio (melanoma), come qualcosa di benigno (angiocheratoma, nevo benigno)

Da 20 anni ormai il sottoscritto si occupa di malattie genitali. Secondo Lei cosa dovrei dirle? Che fa male, anzi malissimo a vergognarsi

Scelga il suo Dermovenereologo di fiducia e vada per una visita appena possibile. Questo è il modo giusto di proteggere la salute! Segua il mio consiglio.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno dottore,
Cercherò fra oggi e domani di andare da un dermatologo..onestamente mi ero rincuorato che potesse essere nulla di grave perché la forma è ovale e in questi anni non c’è stata nessuna modifica.
La ringrazio vi farò sapere