Terzo capezzolo

Buonasera mia figlia da anni ha il terzo capezzolo da qualche giorni si è gonfiata l area circostante .non ha dolore ne zone indurite Ha 21 anni. A cosa potrebbe essere dovuto ?
Resto in attesa e ringrazio.................................................................................................
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, il terzo capezzolo potrebbe rispondere allo stesso modo delle altre ghiandole mammarie: per tale ragione le consiglio di far valutare subito il medico questa condizione.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it