Esami istologico nevo

Salve dottore, ringrazio in anticipo dell’ottimo servizio che offrite.
Chiedo questo consulto, per una esportazione di un nevo situato sotto la pianta del piede.
L’esame istologico dice..

Sede e modalità di prelievo
Cute NAS

Descrizione macroscopica
Losanga cutanea di mm 8x4 sede in una lesione pigmentata puntiforme centrale

Diagnosi
Nevo melanocitico displastico, acrale; escisso.

Snomed
T-01000

Grazie ancora per l’eventuale risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, trattasi di un nevo displastico, che ha fatto sicuramente bene a togliere. Quando arriva questa diagnosi, non è necessario compiere altri atti chirurgici, ma soltanto i follow-up periodici con il suo dermatologo di fiducia.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile dottore.
Grazie di cuore
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!

Dr Laino