Neo con alone bianco

Salve, per sbaglio 2 mesi fa mi sono grattato un neo sulla pancia e ho notato una piccolissima perdita di sangue. Dopo pochi giorni ho visto che attorno a quel neo si è formato come un alone bianco. Non ne sono sicuro ma credo si sia anche un po schiarito in questi due mesi. Non provo dolore ne prurito. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur senza presunzione diagnostica dalla sede telematica non posso escludere un nevo di Sutton. Pertanto le consiglio di recarsi con serenità dal dermatologo al fine di comporre una diagnosi corretta di efficace.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it