Prurito

Salve ho 18 anni mi capita che quando ho caldo mi inizia prurito e come un pizzicore nel corpo, non mi lascia segni, ho letto su internet he può essere il fegato ma mi sembra strano a 18 anni, ogni tanto ho dei brufoletti nel petto e nella schiena ma ciò lho da quando avevo 15 anni cosa può essere? Grave?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

da qui non posso escludere un'orticaria fisica da caldo o da stress fisico.

Ovviamente va valutata la sua pelle poichè anche stati di particolare secchezza o xerosi possono indurre questi sintomi

visita dermatologica e chiarirà tutto!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle