Prurito assiduo con qualche ferita

buonasera ho un problema da circa 1 mesetto nella sacca dei testicoli ho prurito specialmente la notte e non posso fare a meno di grattarmi e mi sono creato delle microferite comunque questo prurito è continuo ho provato creme e detergenti ma senza risultati ho chiesto un appuntamento ad un dermatologo che però mi ha detto a novembre..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur senza presunzione diagnostica non posso escludere da qui una neurodermite scrotale, la quale può accompagnare quadri infettivi, dermatosici, oppure essere correlata a particolari stress psicosomatici. Pertanto la invito a programmare senza fretta ma con ragionevolezza una visita dermatologica al fine di chiarire questa condizione. Nel frattempo non applichi alcuna terapia fai da te o dettata dal farmacista.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it