Rossore

Salve poco tempo fa ho avuto una pallina sotto la ascella che penso che sia stata una ghiandola ingrossata perché appena che ho smesso di mettermi il deodorante nel giro di 3/4 giorni è sparita...solo che dopo mi è uscito tutta un irritazione sotto la ascella...che ogni volta che sudo aumenta...cosa può essere? Che tipo di crema posso usare? E che tipo di deodorante posso usare ? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, una reazione irritativa, allergica, o dermatosica è possibile.

Le consiglio di non applicare più deodoranti non controllati e procedere appena può con una visita dermatologica al fine di chiarire meglio questa vicenda e diagnosticarla con certezza.
Inoltre non applichi terapie fai-da-te le quali potrebbero addirittura peggiorare il quadro.

Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it