Esito pap test

Salve, riporto esito paptest: Flogosi lieve Citolisi da lattobacilli di Doderlein Metaplasia squamosa matura. Assenza di lesioni intraepitali o neoplasie maligne. Reperto negativo. La mia ginecologa ha detto che è tutto ok.
Stiamo pensando di avere un figlio...
Mi aiutate a capire la causa? Stress. Oppure intolleranza glutine (appena diagnosticata?). Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiedo scusa , ma non mi è chiara la domanda , perchè il PAP TEST è negativo , e non c'entra nulla con il desiderio di gravidanza , se vuole riproporre il quesito !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
È vero...mi sono espressa male...
Intendevo dire...alla luce dell'esito del paptest mi conferma anche lei che posso stare tranquilla, pensando ad un'eventuale gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo , in BOCCA AL LUPO!