Perdite di sangue durante ogni rapporto

Buonasera dottori, ho 20 anni è sono sessualmente attiva da 3. Il mio problema è che durante ogni rapporto il mio partner si accorge che perdo un po' di sangue (qualche goccia), non è una cosa troppo evidente e mi capita solo durante il rapporto, nè prima nè dopo, però questa cosa mi sta infastididendo parecchio perchè non ne capisco il motivo.
Preciso che assumo la pillola Novadien da 4 anni perchè mi era stato diagnosticato l'ovaio policistico, l'assumo tutti i giorni ma ahimè mi capita spesso di non prenderla proprio alla stessa ora.
Non so se può centrare quello che sto per dire ma mi sono accorta che inizia a fuoriuscire il sangue quando lui spinge il suo membro proprio tutto fino in fondo e lì provo un pò di dolore.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Faccia paptest e colposcopia ed una buona ecografia.Poi mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212