Possibile lacerazione del vestibolo vaginale?

Buonasera, questa mattina ho avuto il mio secondo rapporto sessuale; durante l'atto fisico ho avvertito appena sotto l'orifizio vaginale come uno strappo, ma sul momento io ed il mio partner non abbiamo notato alcun sanguinamento e dunque abbiamo continuato, durante il rapporto ho sentito bruciore.
Al termine del rapporto ho notato un taglio e del sangue.
Dopo essermi ripulita credevo che il sangue avrebbe smesso di fuoriuscire, ma invece a distanza di più di 10 ore continua.
Cosa potrebbe essere accaduto?
Sono molto preoccupata.
Il sangue è acquoso e di un rosso vivo, visibilmente proveniente dal taglio della ferita che è situata subito sotto l'orifizio vaginale.
Attendo con ansia una risposta.
Vi ringrazio in anticipo, un saluto.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., senza vederla non è possibile fornire un parere. Il consiglio è, se continua a perdere sangue, di farsi fare una visita urgente in Pronto Soccorso, in quanto a volte è necessario mettere dei punti per arrestare l'emorragia.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
In caso di impossibilità ad andare in Pronto Soccorso non c'è un'altra alternativa?
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., se il sanguinamento persiste serve una visita medica in tempi rapidi per fare una diagnosi ed una terapia adeguata. Saluti.

Dr. Lucia Vecoli