Petting possibile gravidanza

Buongiorno, volevo avere dei chiarimenti ..giov notte ho fatto del petting cn il mio ragazzo tutto ok finché nn si è toccato il pene e subito dopo mi è penetrato cn le dita x disattenzione preso dal momento... poco dopo ha eiaculato nn c'è stata penetrazione cn il pene e ha eiaculato fuori da me ...lui dice ke nn mi devo preoccupare ma ero nei miei gg fertili e ammetto sn preocc ultima mestruazioni avvenuta 09.06 quelle precedenti 11.05 e 14.04...fino a ieri avevo le perdite gelatinose abbondanti e oggi si sn trasformate in gelatinose e biancastre tipiche dell ovulazione ...posso rimanere incinta x degli spermatozoi trasportati dalle sue mani x via liquido pre eiaculatorio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
le possibilità di una gravidanza indesiderata sono veramente scarse.
Non me la sento di consigliarle la contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo) ,mi sembra un eccesso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi dedicato il suo tempo..grazie