Ciste vaginale non curata

Salve sono una ragazza di 22 anni. Tre settimane fa ho scoperto di avere una ciste, o meglio, l'ho scoperto in ospedale dopo aver effettuato una visita ginecologica in quanto da un giorno a l'altro mi sn svegliata con una pallina dura e fastidiosa in parte al labbro destro della vagina, posta tra l interno e l esterno. Così andai in ospedale e quando mi visitó mi disse con mio stupore che non avevo niente proprio.. Allora quando feci il movimento di rimettermi le mutande mi accorsi che erano sporche di sangue(non di mestruazioni). Così il ginecologo mi disse che allora molto probabilmente si trattò di una ciste la quale era scoppiata poco prima della visita appunto. Il problema ora è che avevo un appuntamento di controllo la settimana dopo.. Non ricordandomi che dovevo partire per le vacanze.. Quindi non sono più andata. Concludendo ora vi scrivo perché è da una settimana che ho fastidi e perdite abbondanti vaginali.. E le pareti interne variano dal rosso al bianco quasi.. Mi da molto fastidio.. Non sapendo cosa fare prima di tornare nel mio paese mi sto facendo lavaggi di euclorina.. Attendo risposta.. Alleviate le mie ansie!! Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Senza una visita è difficile fare una valutazione, saranno tantissime ipotesi.può provare andando in un reparto di ginecologia. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno