Perdite di sangue

Buongiorno
è da qualche giorno ho perdite di sangue dall'attaccatura del clitoride non so esattamente come spiegare. non sono solo goccioline ma perdite abbastanza rilevanti. non ho alcun dolore e ho avuto rapporti non protetti ma solo col mio ragazzo. sapete per caso darmi qualche indicazione?
grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Purtroppo è difficile capire di cosa si tratti in quanto è necessaria una visita ginecologica utile non solo alla diagnosi ma soprattutto ad un'eventuale terapia corretta e giusta

Dr. Silvia Lovergine