Intervento laser condilomi

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Due settimane fa mi sono stati diagnosticati dei condilomi e la ginecologa mi ha prescritto una crema omeopatica (Cheliderm) dicendomi che quasi certamente non avrebbe fatto effetto (e già qui mi chiedo perchè me l'ha prescritta se sapeva che non avrebbe funzionato!). A dire la verità applicandola mattina e sera avevo notato dei miglioramenti evidenti (avevo solo un piccolo "grappolo") nei primi giorni. Poi la situazione, invece, è peggiorata e mi sono spuntati anche in altre parti dei genitali (parte interna delle labbra) e sono molto preoccupata! Sicuramente dovrò sottopormi all'intervento con il laser e vorrei sapere alcune cose: è da consoderarsi un intervento pericoloso? Farlo in ospedale quanto costerebbe? La "convalescenza" è lunga? Grazie mille!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Condilomi in quale zona, vulvare, perineale..?
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
La dottoressa non è stata esplicita in questo senso. In termini "spiccioli" posso dire che i primi comparsi sono vicini all'entrata della vagina, sul lato sinistro e quelli comparsi in seguito alla visita sono all'interno della labbra, cioè tra le due labbra.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
In un ospedale pubblico, se fa l'intervento in regime ambulatoriale, pagherebbe solo il ticket, se in regime di ricovero day ospitale paga nulla, consiglio al più presto di fare l'intervento, se si moltiplicano non sarà un problema eradicare del tutto. cordialmente