Asimettria dimensione piccole labbra

Salve, l'altra sera dopo essere stata con un ragazzo, non c'è stato rapporto completo ma una stimolazione manuale, sono tornata a casa e durante la detersione ho notato che un piccolo labbro era più grande dell'altro tanto da quasi fuoriuscire... devo essere sincera che non sono mai stata attenta alla morfologia della mia vagina... oggi ho ricontrollato ed effettivamente anche oggi ho questa caratteristica... mi devo preoccupare? Potrebbe essere una normale caratteristica come il colore dei capelli o degli occhi?
Saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le piccole labbra sono quasi sempre asimmetriche, ma pur nella loro fisiologica asimmetria, esse raramente sporgono dalla rima vulvare.
Si rivolga ad uno Specialista se nota un incremento veramente notevole di un piccolo labbro o se, dopo l'uso di una crema al cortisone, in caso di sensazione locale di dolore o bruciore, per almeno 5 giorni, tale asimmetria non recede fino a scomparire.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Saluti