Gonfiore labbra sx

Gentili dottori,
Circa una settimana fa ho fatto la ceretta all'inguine. L'estetista, forse, ha tirato in maniera scorretta la striscia dal lato sinistro dell'inguine. In prossima della grande labbra e il giorno dopo è apparso un rigonfiamento rosso e dolorante. Al tatto appare duro.
Purtroppo mi trovo fuori per le ferie e non c 'è nessun medico a cui rivolgermi. È passata una settimana e ancora è presente il gonfiore.
Da ieri sto mettendo del ghiaccio.
Mi sapreste consigliare cosa fare o che farmaco comprare in farmacia.
Non vorrei recarmi al pronto soccorso ed essere visitata da gente incompetente.
Grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Va visto, non si può così fare la diagnosi, rivolgiti al PS ginecologico della zona dove abiti. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno