Pareti vaginali ruvide e consigli

Salve,
vorrei sapere se avere le pareti vaginali ruvide, quasi a granuli, è un sintomo di qualcosa. In più le piccole labbra sporgono rispetto alle grandi.
Non sono mai stata dal ginecologo e volevo saperne di più.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Difficile Valutare così, sarebbe utile una visita, sicuramente tutto normale, In alcune persone le piccole labbra sono più esuberanti che possono dare dei disaggi con Jeans e altro, che in questo caso si può ricorrere alla riduzione, altrimenti non è un problema. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno