Isteroscopia ...si puo fare?

Buonasera dottore, martedi 24 mia figlia dovrebbe fare una isteroscopia per sospetto polipo endometriale ...il problema e' che continua ad avere sempre il flusso mestruale da quasi 20 giorni ....La mia domanda e' questa : e' possibile eseguirla comunque? La prassi dell'ospedale è...isteroscopia e poi l'intervento. Se per mia figlia esiste sempre questo problema, tenendo conto che comincia anche a esserci un po' di stanchezza e voglia di intervenire , cosa bisogna fare ? Purtroppo i tempi di attesa per l'isteroscopia non coincide con l'interruzzione del ciclo mestruale ...La ringrazio e in attesa porgo distinti saluti .
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Tutto si può fare in caso di necessità ed inoltre è necessario capire se questo flusso al momento è troppo abbondante da rinviare. Le consiglio di farlo presenti ai colleghi che la opereranno per stabilire se magari può prendere qualcosa per fermarlo.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
Grazie dottoressa per la risposta e suggeriro' a mia figlia il consiglio che Lei gentilmente ci ha suggerito.Grazie e buona giornata.