Perdite chiare sin dal primo giorno post tranfer

Buongiorno, ho effettuato transfer di un embrione di otto cellule (classe II) in terza giornata. sin da subito ho avuto perdite leggerissime e chiare. oggi è il secondo giorno post transfer e le ho ancora (veramente pochissime ma ci sono). devo preoccuparmi? aggiungo che uscita dall'ospedale ho dovuto affrontare un viaggio di ritorno a casa sul bus con strada dissestata.
assumo progesterone, aspirinetta e prefolic per mutazione mthfr, ho 36 anni e sono alla prima icsi. grazie sin da ora!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
non credo che queste lievissime perdite che lei descrive possano essere predittive del risultato della sua ICSI. In bocca al lupo.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie molte la sua risposta. sono giunta al 10 pt, le perdite sono finite fortunatamente al 3 giorno pt. da allora non ho sintomi o perdite. vorrei fare le beta, anche perchè sto assumendo progesterone (iniezioni) e se il risultato fosse negativo smettere di assumere farmaci per prepararmi poi alla prossima ICSI.ho fatto un test casalingo con sensibilità 25, risultato negativo. al centro prelievi mi hanno detto di aspettare venerdì per fare le beta hcg, così saranno passati 14 giorno dal post transfer ed i risultati nel bene o nel male dovrebbero essere più certi.quello che mi chiedo e Le chiedo è: se sin da domani facessi le beta (12 pt di embrione in terza giornata), c'è la possibilità di un falso negativo anche con le beta? grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
salve dottori, purtroppo la mia prima ICSI non ha avuto successo: ho fatto le beta al 14 pt ed erano meno di 2. Vorrei però rimettermi in pista il prima possibile, quanti cicli bisogna aspettare prima di riprendere la stimolazione? grazie come sempre
[#4]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
io penso che 2 mesi di intervallo siano più che sufficienti