Ciclo mestruale breve

Buongiorno.
Ho smesso la pillola da 5 mesi e con il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino.
Questo mese ho cominciato a prendere la temperatura basale e l'acido folico.
Il giorno 12 ho fatto uno stick di ovulazione ed era positivo, oltre al fatto che avevo le ovaie doloranti.
Il muco c'era, bianco come la chiara dell'uovo l'unica cosa è che era poco filante.
La mia domanda è se anche con un muco così si può avere probabilità di restare in cinta.
Geazue
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Ma si, certo che anche con un muco poco filante si può rimanere in gravidanza.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!